Internauti e news tramite new media e mezzi classici

In allegato la sintesi della ricerca ‘Gli internauti italiani e le news tramite new media e mezzi classici’, realizzata da AstraRicerche e presentata l’11 ottobre 2012 da Enrico Finzi all’Università  Statale di Milano, nel corso dell’incontro ‘Il futuro del giornalismo – Ping pong tra carte e Rete’, organizzato dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia.

– SIntesi della ricerca (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

Fondo Dni-Google per il giornalismo ha distribuito finora in Italia 11,5 milioni di euro in 45 progetti

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery