Robert Kyncl di Google/YouTube al Mipcom di Cannes

L’intervento del global head of content di Google/YouTube, Robert Kyncl, che l’8 ottobre 2012 al Mipcom di Cannes ha annunciato la strategia del colosso di Mountain View sul mercato video europeo. Sono in arrivo una sessantina di canali di vario genere – sport, musica, informazione, educazione, lifestyle, intrattenimento, gaming, cucina, benessere, animali, automobili, cartoni animati – in Uk, Germania e Francia, apripista per un futuro allargamento in altri Paesi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione

Giornalisti da tutto il mondo condannano l’azione giudiziaria contro Julian Assange e invitano a firmare una petizione

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche ‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza! Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!