Luca Catzola, chief marketing officer di Msc Crociere

Il 9 ottobre 2012, Luca Catzola è stato nominato chief marketing officer di Msc Crociere.
Nel nuovo ruolo, dai quartier generali della compagnia a Ginevra, gestisce tutte le attività  di marketing e comunicazione dei 45 paesi in cui Msc Crociere opera.
Senior eExecutive con un’esperienza più che ventennale, Catzola ha occupato posizioni di rilievo in aziende di beni di largo consumo e retail. Prima di arrivare ad Msc Crociere, Catzola è stato chief marketing officer per il gruppo Carrefour in Italia e chief marketing officer per Mattel seguendo i mercati di Sud e Est Europa, Medioriente e Africa.
Catzola parla fluentemente tre lingue e ha sviluppato una solida esperienza internazionale ricoprendo posizioni manageriali in vari Paesi.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro Profumo alla guida di Asd. “Riconoscimento importante per Leonardo e per l’Italia”

Alessandro Profumo alla guida di Asd. “Riconoscimento importante per Leonardo e per l’Italia”

Wayne Griffiths, presidente di Seat

Wayne Griffiths, presidente di Seat

Pier Ezhaya, presidente di Astoi Confindustria Viaggi e del Fondo Astoi a Tutela dei Viaggiatori

Pier Ezhaya, presidente di Astoi Confindustria Viaggi e del Fondo Astoi a Tutela dei Viaggiatori