Sala a Publitalia

C’è una grande agitazione nel mondo della pubblicità  milanese, delle concessionarie e dei centri media,   per la   notizia che sta girando vorticosamente sul possibile passaggio di Stefano Sala, ad di GroupM Italia, al gruppo Mediaset. La cosa in sé non è così speciale, ma quello che eccita i pubblicitari è capire cosa farà  il manager del gruppo Wpp e se è vero che andrà  al posto di Giuliano Adreani, gran capo di Publitalia, un aggressivone che molti vorrebbero togliere di mezzo.
A Cologno le bocche sono cucite, ma possiamo anticipare,   assitendo ai movimenti organizzativi all’interno della concessionaria, che Sala è destinato alla poltrona di direttore generale commerciale che viene liberata dal bravo Marco Seniga in partenza per la Spagna, dove va a rafforzare la squadra di Giusepe Tringali, consigliere delegato di Mediasetespaà±a. Chi non vede l’ora che l’era Adreani     finisca deve pazientare ancora un po’.

Nella serata del 18 ottobre 2012 arriva una nota ufficiale di Mediaset che conferma che “dal 1° gennaio 2013 Stefano Sala affiancherà  in Publitalia, come amministratore delegato commerciale, il presidente e amministratore delegato di Publitalia Giuliano Adreani”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast

Il chief digital officer Marco Formento lascia Condé Nast