EDITORIA: QUOTIDIANO.NET, NUOVO CANALE DEDICATO ALLA DONNA

(ANSA) – BOLOGNA, 23 OTT – Quotidiano.net si presenta da oggi ai navigatori con un nuovo canale interamente dedicato alla donna, realizzato con il contributo editoriale di Eva Desiderio, caporedattore moda e società  di QN Quotidiano Nazionale (il Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno). Il canale – spiega una nota della Poligrafici editoriale – si declina in diverse sezioni: dalla bellezza alla moda, dal benessere alla salute, dal life style all’arredamento, “così da poter rispondere alle esigenze informative di un pubblico femminile sempre più variegato ed esigente”. Il ‘canale Donna’ di Quotidiano.net ha già  oggi una base di audience pari a oltre 450.000 utenti unici (dati Shinystat settembre 2012) e beneficerà  di un significativo programma di sviluppo dei contenuti. Parallelamente alla crescita dell’offerta nell’area femminile, Quotidiano.net prosegue il progetto editoriale “teso a coniugare l’informazione nazionale con l’attenzione per le singole realtà  territoriali e a consolidare così la propria posizione di primaria testata di informazione nazionale e locale”. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)