Marcio Holanda, interactive creative director di vanGoGh

A partire dal mese di ottobre 2012, Marcio Holanda assume la carica di interactive creative director di vanGoGh. Brasiliano dell’Amazzonia, è laureato in scienza della comunicazione presso l’Universidade da Amazà´nia con master in graphic design per l’istituto Senac di Sà£o Paulo.  Inizia la sua carriera come art director a Belém e a Sà£o Paulo. Nel 2003 entra in Ogilvy Interactive Brasile, dove ha vinto diversi premi importanti: The One Show, London Festival, Art Directors Club NY e Cannes Lions Festival, ed un oro in Cyber Lions.  Passa in Ogilvy Messico per poi approdare in Ogilvy Italia nel 2008. Dopo un breve periodo sabbatico passato a Londra, torna in Italia in Publicis Modem.Ha lavorato per IBM, American Express, Motorola, SAP, Banco do Brasil, Terra, Coca-Cola, Microsoft, Volvo, Renault, Nestlé, Galbani, Fratelli Carli, Alitalia e Ferrero.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop