Marcio Holanda, interactive creative director di vanGoGh

A partire dal mese di ottobre 2012, Marcio Holanda assume la carica di interactive creative director di vanGoGh. Brasiliano dell’Amazzonia, è laureato in scienza della comunicazione presso l’Universidade da Amazà´nia con master in graphic design per l’istituto Senac di Sà£o Paulo.  Inizia la sua carriera come art director a Belém e a Sà£o Paulo. Nel 2003 entra in Ogilvy Interactive Brasile, dove ha vinto diversi premi importanti: The One Show, London Festival, Art Directors Club NY e Cannes Lions Festival, ed un oro in Cyber Lions.  Passa in Ogilvy Messico per poi approdare in Ogilvy Italia nel 2008. Dopo un breve periodo sabbatico passato a Londra, torna in Italia in Publicis Modem.Ha lavorato per IBM, American Express, Motorola, SAP, Banco do Brasil, Terra, Coca-Cola, Microsoft, Volvo, Renault, Nestlé, Galbani, Fratelli Carli, Alitalia e Ferrero.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette