Fabrizio Piscopo alla guida di Sipra

Sarà  Fabrizio Piscopo, attuale senior vice president advertising sales di Sky Italia, il nuovo direttore generale commerciale di Sipra, concessionaria del gruppo Rai.
Laureato in legge e giornalista, Piscopo inizia a lavorare alla casa editrice Mursia come caporedattore delle riviste nautiche; poi comincia a occuparsi di pubblicità  in Publicitas e in seguito diventa direttore centri media in Mondadori e poi in Manzoni. A metà  degli anni Novanta entra in Rusconi come vice direttore generale e successivamente passa al gruppo Class come amministratore delegato di Class Pubblicità  e condirettore di Class Editori. È in Sky dall’ottobre 2003: inizialmente assume il coordinamento delle attività  di advertising della pay tivù, che il 1° luglio 2004 vara la sua concessionaria Sky Pubblicità  di cui Piscopo prende la guida.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

‘D’ compie 25 anni. La direttrice Valeria Palermi racconta le novità: restyling, mentoring, podcast

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe