Radio – pubblicità  – settembre 2012

L’Osservatorio FCP-Assoradio ha raccolto i dati relativi al fatturato pubblicitario del periodo gennaio-settembre 2012, ma questo mese non fornisce cifre.
L’Osservatorio si limita a comunicare un commento del presidente Alessandro Buda secondo cui “I dati del periodo gennaio settembre 2012 relativi al fatturato pubblicitario del mezzo radio evidenziano che permane un andamento negativo, seppure migliore rispetto al resto del mercato”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Investimenti adv sempre in negativo a giugno (-15,4%), ma in ripresa sui tre mesi precedenti. Nielsen: miglioramenti per il secondo semestre

Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento

Radio, maggio ancora nerissimo per la raccolta pubblicitaria, -69%; da inizio anno -39%. Fcp-Assoradio evita il commento

Radio, crac della raccolta pubblicitaria di aprile, -77,8%; primo quadrimestre -28,5%.  FCP-Assoradio: a maggio segnali di miglioramento

Radio, crac della raccolta pubblicitaria di aprile, -77,8%; primo quadrimestre -28,5%. FCP-Assoradio: a maggio segnali di miglioramento