(ASCA) – Roma, 5 nov – Grande interesse su Rai1 per il Gran Premio di formula 1 di Abu Dhabi che ha fatto registrare il 42.46 di share con 8 milioni 857 mila telespettatori. Molto seguita anche la trasmissione Pole Position che e’ stata vista da 4 milioni 891 mila telespettatori con il 24.75 di share. In particolare i due parziali pre e post gara hanno fatto segnare rispettivamente il 32.72 di share (6 milioni 841 mila telespettatori) e il 24.71 di share (4 milioni 634 mila telespettatori). Sempre su Rai1, in prima serata, successo per la fiction ”Questo nostro amore” vista da 5 milioni 449 mila telespettatori con il 21.75 di share. Nel pomeriggio di Rai1 le tre parti di ”Domenica in cosi’ e’ la vita” hanno ottenuto il 10.63 di share (1 milione 798 mila telespettatori), il 13.98 (2 milioni 436 mila telespettatori) e il 15.59 di share (2 milioni 913 mila telespettatori). Rai1 e’ risultata la rete piu’ vista in prima serata (18.93 di share), in seconda serata (16.98 di share) e nell’intera giornata (21.79 di share). Su Rai2 le proposte di prima serata ”N.C.I.S.” e ”Hawaii five O” hanno fatto segnare rispettivamente il 9.42 di share (2 milioni 800 mila telespettatori) e l’8.67 di share (2 milioni 410 mila telespettatori). Ottimo risultato su Rai3 per ”Che tempo che fa” (14.90 di share, 4 milioni 322 mila telespettatori) e per la trasmissione di Milena Gabanelli ”Report” (13.69 di share, 3 milioni 449 mila telespettatori). Da segnalare gli ascolti delle trasmissioni sportive della seconda rete ”Novantesimo minuto” (12.75 di share, 2 milioni 467 mila telespettatori) e ”La domenica sportiva” (11.39 di share, 1 milioni 627 mila telespettatori). Per le specializzate lo share piu’ alto e’ stato registrato nella fascia 9.00-12.00 con un 10.02 complessivo. Da segnalare, in questa fascia oraria, gli ascolti dei tre episodi di ”Peppa pig II”, in onda su Rai Yo Yo, tutti superiori a 5 punti di share. Complessivamente, in prima serata, le reti Rai hanno fatto segnare il 45.03 di share con 12 milioni 841 mila telespettatori. Successo Rai anche in seconda serata (42.34 di share) e nell’intera giornata (43.47 di share).
red/red /red