Fabrizio Piscopo, direttore generale di Sipra

Il 30 ottobre 2012, Fabrizio Piscopo viene indicato come direttore generale di Sipra. Tale nomina sarà  discussa in occasione della riunione del consiglio di amministrazione Rai il 14 novembre p.v.  Laureato in legge e giornalista, Piscopo inizia a lavorare alla casa editrice Mursia come caporedattore delle riviste nautiche; poi comincia a occuparsi di pubblicità  in Publicitas e in seguito diventa direttore centri media in Mondadori e poi in Manzoni. A metà  degli anni Novanta entra in Rusconi come vice direttore generale e successivamente passa al gruppo Class come amministratore delegato di Class Pubblicità  e condirettore di Class Editori. L’esprienza in Sky ha inizio nell’ottobre 2003: inizialmente assume il coordinamento delle attività  di advertising della pay tivù, che il 1° luglio 2004 vara la sua concessionaria Sky Pubblicità  di cui Piscopo prende la guida.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pier Ezhaya, presidente di Astoi Confindustria Viaggi e del Fondo Astoi a Tutela dei Viaggiatori

Pier Ezhaya, presidente di Astoi Confindustria Viaggi e del Fondo Astoi a Tutela dei Viaggiatori

Giulia Pettè, Amazon retail manager di Xingu

Giulia Pettè, Amazon retail manager di Xingu

Ajay Awatramani, chief product officer di Cornerstone OnDemand

Ajay Awatramani, chief product officer di Cornerstone OnDemand