EDITORIA: STAMPA, PEARSON VALUTA VENDITA FINANCIAL TIMES

(ANSA) – NEW YORK, 6 NOV – La casa editrice Pearson sta valutando la vendita del quotidiano Financial Times. Lo riporta l’agenzia Bloomberg citando alcune fonti, secondo le quali Pearson ha deciso di considerare offerte per il quotidiano quest’anno. I preparativi per la vendita potrebbero così precedere l’uscita dell’amministratore delegato Marjorie Scardino, che lascerà  in gennaio. (ANSA)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo