Nicoletta Chiara Mastromauro, trade marketing manager di Varta Italia

Il 7 novembre 2012 Nicoletta Chiara Mastromauro assume l’incarico di trade marketing manager di  Varta Italia, filiale italiana del marchio tedesco attivo nel settore delle batterie portatili monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, dei battery charger e delle torce per uso professionale e consumer.  Milanese, laureata in economia aziendale all’Università  L. Bocconi, Nicoletta Chiara Mastromauro ha maturato un’esperienza decennale nel marketing che spazia dai prodotti per l’home entertainment alla pulizia della casa e toiletries, ricoprendo mansioni di crescente responsabilità  presso 20th Century Fox Home Video, Reckitt Benckiser ed Electronic Arts Italia.  Nicoletta Chiara Mastromauro arriva in Varta Italia a seguito del trasferimento di Francesca Chini che ha assunto il ruolo di international product manager rechargeable batteries presso la sede centrale Varta di Ellwangen. La nuova trade marketing manager riporterà  a Fabio Peron, Country Business Manager Varta Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette