Nicoletta Chiara Mastromauro, trade marketing manager di Varta Italia

Il 7 novembre 2012 Nicoletta Chiara Mastromauro assume l’incarico di trade marketing manager di  Varta Italia, filiale italiana del marchio tedesco attivo nel settore delle batterie portatili monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, dei battery charger e delle torce per uso professionale e consumer.  Milanese, laureata in economia aziendale all’Università  L. Bocconi, Nicoletta Chiara Mastromauro ha maturato un’esperienza decennale nel marketing che spazia dai prodotti per l’home entertainment alla pulizia della casa e toiletries, ricoprendo mansioni di crescente responsabilità  presso 20th Century Fox Home Video, Reckitt Benckiser ed Electronic Arts Italia.  Nicoletta Chiara Mastromauro arriva in Varta Italia a seguito del trasferimento di Francesca Chini che ha assunto il ruolo di international product manager rechargeable batteries presso la sede centrale Varta di Ellwangen. La nuova trade marketing manager riporterà  a Fabio Peron, Country Business Manager Varta Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop