Alessandro Militi, vice president marketig&sales di Fox International Channels Italy

Il 15 novembre 2012, Alessandro Militi è stato nominato vice president marketing&sales di Fox International Channels Italy. In questo nuovo incarico Militi aggiunge alla guida del marketing e delle attività  di ad sales e research anche la responsabilità  di Corporate communications & PR riportando sempre all’ amministratore delegato di Fox International Channels Italy Diego Londono.
Laureato in Economia all’Università  La Sapienza di Roma, con master in marketing e comunicazione Alessandro Militi ha trascorso la sua carriera nel marketing d’importanti multinazionali, da Procter & Gamble, a Nissan Motor Company, passando per l’agenzia Armando Testa.
Dal 2004 è in Fox International Channels Italy dove ha contribuito alla start up della filiale italiana del broadcaster inizialmente come ad sales manager, poi come executive director ad sales & commercial development e quindi come Head of marketing & ad sales
È keynote speaker in tema di tv branding, media e marketing innovation ed è co-autore del libro “TvBrand. La rivoluzione del marketing televisivo” (Lupetti Editore)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Samantha Vezio, nuova marketing manager di Nuveen

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Michele Arlotta nominato Head of Sales di Fandango Club

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute

Diego Nepi Molineris nominato direttore generale di Sport e Salute