Massimo Costa al forum Wpp-Ambrosetti sulla comunicazione

“Ho 53 anni ed ho la triste certezza che il livello professionale di questo Paese sia rimasto ai miei 25 anni e che le stategie di marketing e di comunicazione siano datate 1980. Noi vogliamo essere un propulsore importante per la crescita e siamo qui oggi per dare il nostro contributo”. Lo ha detto Massimo Costa, country manager di Wpp Italia, aprendo il primo forum sulla comunicazione organizzato da Wpp e The European House-Ambrosetti. L’evento si è tenuto il 16 novembre 2012 all’interno della Villa Necchi Campiglio di Milano ed ha ospitato, tra gli altri, gli interventi di Paolo Ainio (Banzai), Antonio Baravalle (Lavazza), Donatella Treu (Il Sole 24 Ore) e Andrea Zappia (Sky Italia).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento

Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento

Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio

Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio

Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali:  p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali:  p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo

Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali: p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo