Massimo Costa al forum Wpp-Ambrosetti sulla comunicazione

“Ho 53 anni ed ho la triste certezza che il livello professionale di questo Paese sia rimasto ai miei 25 anni e che le stategie di marketing e di comunicazione siano datate 1980. Noi vogliamo essere un propulsore importante per la crescita e siamo qui oggi per dare il nostro contributo”. Lo ha detto Massimo Costa, country manager di Wpp Italia, aprendo il primo forum sulla comunicazione organizzato da Wpp e The European House-Ambrosetti. L’evento si è tenuto il 16 novembre 2012 all’interno della Villa Necchi Campiglio di Milano ed ha ospitato, tra gli altri, gli interventi di Paolo Ainio (Banzai), Antonio Baravalle (Lavazza), Donatella Treu (Il Sole 24 Ore) e Andrea Zappia (Sky Italia).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione

Lo spot con i Maneskin (vincitori di Sanremo 2021) a cui già nel 2018 Tim scelse di affidare la comunicazione

Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time

Nuova brand identity e campagna globale: Peugeot crede nel quality time

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza

Debutta Neo, smartwatch Vodafone per bambini con i personaggi Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Il lancio affidato al modello David Gandy che in un’intervista ‘dietro le quinte’ racconta questa esperienza