Massimo Costa al forum Wpp-Ambrosetti sulla comunicazione

“Ho 53 anni ed ho la triste certezza che il livello professionale di questo Paese sia rimasto ai miei 25 anni e che le stategie di marketing e di comunicazione siano datate 1980. Noi vogliamo essere un propulsore importante per la crescita e siamo qui oggi per dare il nostro contributo”. Lo ha detto Massimo Costa, country manager di Wpp Italia, aprendo il primo forum sulla comunicazione organizzato da Wpp e The European House-Ambrosetti. L’evento si è tenuto il 16 novembre 2012 all’interno della Villa Necchi Campiglio di Milano ed ha ospitato, tra gli altri, gli interventi di Paolo Ainio (Banzai), Antonio Baravalle (Lavazza), Donatella Treu (Il Sole 24 Ore) e Andrea Zappia (Sky Italia).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision

Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020 Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020

Martin Garrix con Bono & The Edge: la loro “We Are The People” è l’inno ufficiale di Uefa Euro 2020