Mail.ru: ha ceduto partecipazioni in Groupon e Zynga

MILANO (MF-DJ)–La societa’ di internet russa Mail.Ru Group ha ceduto la scorsa settimana una partecipazione dello 0,84% nel servizio online di offerte di buoni sconto, Groupon, oltre ad un’ulteriore partecipazione dello 0,16% nel fornitore di videogiochi Zynga.  Lo ha riferito Ksenia Chabanenko, una portavoce di Mail.Ru.  Il 9 novembre, infatti, Mail.Ru ha tagliato la sua partecipazione in Zynga dall’1,17% e in Groupon dal 4,12%, in scia ai risultati trimestrali del 25 ottobre.  La societa’ ha, inoltre, ridotto la sua partecipazione in Facebook allo 0,52% dall’1,34% precedente. red/est/fpr

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)