Con Eni3 la nuova campagna del cane a sei zampe

Eni ha lanciato il 22 novembre 2012 Eni3, il primo pacchetto luce, gas e carburanti in un’unica soluzione, che permette ai clienti di gestire le spese energetiche della casa ed ottenere vantaggi economici anche per l’auto. A presentare la campagna nella sua anima creativa e commerciale sono stati Annalisa Messa, identity management senior vice president di Eni, Geo Ceccarelli, direttore generale e direttore creativo esecutivo dell’agenzia Tbwa\Italia (sede di Roma), e Gioacchino Costa, marketing e clienti retail senior vice president della divisione gas&power di Eni.

– La filosofia della campagna (Annalisa Messa e Geo Ceccarelli)

– Il backstage

– La strategia commerciale (Gioacchino Costa)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative