Con Eni3 la nuova campagna del cane a sei zampe

Eni ha lanciato il 22 novembre 2012 Eni3, il primo pacchetto luce, gas e carburanti in un’unica soluzione, che permette ai clienti di gestire le spese energetiche della casa ed ottenere vantaggi economici anche per l’auto. A presentare la campagna nella sua anima creativa e commerciale sono stati Annalisa Messa, identity management senior vice president di Eni, Geo Ceccarelli, direttore generale e direttore creativo esecutivo dell’agenzia Tbwa\Italia (sede di Roma), e Gioacchino Costa, marketing e clienti retail senior vice president della divisione gas&power di Eni.

– La filosofia della campagna (Annalisa Messa e Geo Ceccarelli)

– Il backstage

– La strategia commerciale (Gioacchino Costa)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche ‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza! Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston

Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston