Con Eni3 la nuova campagna del cane a sei zampe

Eni ha lanciato il 22 novembre 2012 Eni3, il primo pacchetto luce, gas e carburanti in un’unica soluzione, che permette ai clienti di gestire le spese energetiche della casa ed ottenere vantaggi economici anche per l’auto. A presentare la campagna nella sua anima creativa e commerciale sono stati Annalisa Messa, identity management senior vice president di Eni, Geo Ceccarelli, direttore generale e direttore creativo esecutivo dell’agenzia Tbwa\Italia (sede di Roma), e Gioacchino Costa, marketing e clienti retail senior vice president della divisione gas&power di Eni.

– La filosofia della campagna (Annalisa Messa e Geo Ceccarelli)

– Il backstage

– La strategia commerciale (Gioacchino Costa)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision