Pierpaolo Zollo, commercial director Europe & international di Kelkoo

Nel novembre 2012, Pierpaolo Zollo è stato nominato commercial director Europe & international di Kelkoo con l’obiettivo di guidare lo sviluppo del business del motore di comparazione prezzi in Europa e nel mondo ed incrementare la quota di mercato che attualmente vede Kelkoo collocarsi tra le principali piattaforme di e-commerce internazionali. Il nuovo ruolo conferisce a Pierpaolo Zollo la totale responsabilità  di tutte le iniziative commerciali e di prodotto dei paesi in cui Kelkoo è presente: a lui riporteranno i country manager, i general manager e i direttori commerciali delle sedi locali. La nomina segna inoltre il suo ingresso nel board della società : Zollo, insieme agli altri membri dell’executive team definirà  le linee strategiche per il business di Kelkoo a livello globale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising