Agcom: indagine conoscitiva sulla raccolta pubblicitaria

Il 29 novembre 2012 l’Autorità  per le garanzie nelle comunicazioni ha pubblicato il testo dell’indagine conoscitiva sulla raccolta pubblicitaria. Si tratta di un’analisi che fornisce un quadro delle dinamiche di mercato e indaga il funzionamento concorrenziale del settore della comunicazione pubblicitaria.
Il documento in allegato.

– Indagine conoscitiva sulla raccolta pubblicitaria (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Nuovo Dpcm: Italia in tre zone, coprifuoco alle 22, cinema, mostre e musei chiusi, librerie aperte – QUI MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE EDITABILE

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Incentivi per lo smartworking, mascherina all’aperto e stretta su movida e sport. Ecco le novità del nuovo Dpcm

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni

Nel 2023 la svolta per i giornali, con adv digital che superera quella su carta. PwC: con Covid ricavi in calo drastico per i media; ripresa in 5 anni