(ASCA) – Roma, 30 nov – Ieri, martedi’ 25 settembre, il TgLa7 delle 20:00 – diretto e condotto da Enrico Mentana – ha realizzato l’8,77% di share media con oltre 2,1 milioni di telespettatori (2.187.378) e oltre 3,3 milioni di contatti (3.358.425); il notiziario ha toccato un picco di oltre 2,5 milioni di telespettatori (2.502.682) pari al 9,81% di share (alle 20:23). In access prime time Otto e Mezzo con Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 4,96% con oltre 1,4 milioni di telespettatori (1.406.900) e oltre 3 milioni di contatti (3.086.493); il programma ha toccato un picco di oltre 1,7 milioni di telespettatori (1.741.809) e del 6,33% di share (alle 20:43). In prime time, il terzo episodio di SOS Tata ha fatto registrare il 3,88% di share media con oltre 1,7 milioni di contatti complessivi (1.748.916) con un picco al 6,03% pari a quasi 800mila telespettatori (788.314, alle 23:46). In mattinata, Omnibus ha realizzato una share media del 4,58% con oltre 1,5 milioni di contatti (1.502.656) e un picco di massimo ascolto del 6.42% (alle 08:38). Al suo interno il TgLa7 delle 7:30 ha fatto registrare il 4,84% di share media con un picco del 5,58% (alle 07:45). A seguire Coffee Break ha fatto registrare il 6,33% di share media con un picco del 9,08% (alle 10:26). L’edizione delle 13:30 del TgLa7 ha ottenuto il 4,29% di share media con oltre 751mila telespettatori (751.048) e quasi 1,6 milioni di contatti (1.576.262), con un picco di massimo ascolto di oltre 954mila telespettatori (954.790), pari al 5.43% di share (alle 13:41). Su La7d l’appuntamento pomeridiano di SOS Tata ha segnato una share media dell’1,68% con un picco al 2,34% (alle 17:57). In seconda serata, il film Legami! ha realizzato una share media dell’1,42% con un picco di massimo ascolto del 2,40% (alle 00:13). Nella giornata di ieri il Network La7 (La7 e La7d) ha ottenuto il 4,03% di share media nel totale giornata con quasi 14 milioni (13.942.045) di contatti nelle 24 ore, il 3,71% di share media in prime time con oltre 1 milione di telespettatori (1.071.430) e il 3,82% di share media in seconda serata. Nell’access prime time allargato de La7 (TgLa7 delle 20 e Otto e Mezzo) la Rete ha realizzato il 6,67% di share media con piu’ di 1,7 milioni di telespettatori (1.783.521) e oltre 4,5 milioni di contatti complessivi (4.544.081). |