Marco Dell’Era, general manager Italia di Fleishman-Hillard International Communications

Il 3 Dicembre 2012, Marco Dell’Era è stato nominato general manager Italia di Fleishman-Hillard International Communications. Dell’Era si assume la responsabilità  del business dell’azienda con sede a Milano ed entra a far parte del management team di Fleishman-Hillard EMEA.
Marco Dell’Era porta all’interno del gruppo la propria esperienza professionale maturata sia presso prestigiosi marchi internazionali che nel mondo delle agenzie di comunicazione. Direttore Marketing e PR di Art Living World prima di entrare in Fleishman-Hillard, Dell’Era è stato head of corporate communications di Nike Italia, direttore marketing di Dsquared2 e precedentemente di direttore marketing e PR di Lycos Italia. Dell’Era ha anche operato presso agenzie di comunicazione quali Barabino & Partners ed Edelman.
Marco Dell’Era sostituirà  Gita Angeli, che lascia l’azienda dopo 14 anni di successi per potersi garantire una maggiore flessibilità  di vita per motivi familiari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising