SOLE 24ORE: SCELTO DA FINANCIAL TIMES PER GESTIONE RACCOLTA

(ANSA) – MILANO, 3 DIC – Il Financial Times sceglie il Gruppo 24 Ore per gestire la propria raccolta pubblicitaria in Italia. A partire da gennaio 2013 sarà  infatti la concessionaria System a rappresentare in Italia tutti i mezzi print e digital del gruppo Financial Times. La filiera editoriale di uno dei più importanti quotidiani internazionali si aggiunge così ai mezzi del Gruppo 24 Ore e alle altre concessioni esterne in portafoglio a System. L’obiettivo della collaborazione con FT, che si articolerà  anche attraverso partnership editoriali sulle diverse piattaforme, spiega una nota, è quello di fornire un forte supporto operativo all’espansione delle aziende italiane sui mercati internazionali. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo