Alice Lambertini, national key account manager e trade marketing manager di Electronics Arts

Condividi

Il 1 novembre 2012, Alice Lambertini è stata nominata national key account manager e trade marketing manager dell’area vendite della filiale italiana di Electronic Arts, guidata da Maurizio Finocchiaro.
Alice Lambertini, in Electronic Arts dal Febbraio 2011 con la qualifica di national key account manager, ha maturato una lunga serie di successi nella posizione lavorando su clienti strategici. Nella sua nuova posizione
di trade marketing manager, che va ad affiancare il ruolo di key account manager ricoperto negli ultimi anni, Alice si occuperà  di tutta la line-up Electronic Arts per le promozioni e attività  sui punti vendita. Questa
rinnovata struttura permetterà  ad Electronic Arts Italia di essere ancora più veloce ed efficiente da un punto di vista di implementazione delle strategie commerciali al fine di massimizzare presenza e visibilità  sul punto vendita su tutto il territorio nazionale.
Alice Lambertini studia Marketing e Comunicazione presso l’Università  Cattolica di Milano e inizia la sua carriera nel mercato video ludico nel 2001 in qualità  di assistente marketing in Midway Games. Dopo un breve
periodo nel settore comunicazione, presso ARGUS Immagine, Pubblicità  e Comunicazione, Alice torna nel settore videogiochi prima in Nintendo, dal 2003 al 2009 con ruolo di sales support manager, e successivamente
in Namco Bandai in qualità  di National Key Account dove si occupa di diversi clienti della GDO, GDS, Grossisti e Special Trade.