Editoria/ Online Fatti&Conti, giornale economico di Affaritaliani

Milano, 6 dic. (TMNews) – E’ online dal 3 dicembre Fatti&Conti, approfondimento economico di Affaritaliani.it nato da un accordo tra Angelo Maria Perrino, direttore responsabile ed editore del sito, e Sergio Luciano, giornalista economico, già  direttore de Ilnuovo.it, Panorama Economy e Telelombardia. Nei suoi primi giorni di vita, secondo i promotori dell’iniziativa, ha raggiunto 100.000 visitatori unici, una crescita di 20.000 visitatori unici al giorno, che si aggiungono ai 6/700.000 utenti che ogni giorno visitano Affaritaliani.it.
“Sarà  un prodotto molto innovativo, di stile giornalistico anglosassone, dalla filosofia molto concreta, oggettiva, ‘utilitaristica’ e business oriented” ha scritto Perrino.
Fatti&Conti, ha aggiunto Luciano, “nasce dalla convinzione che l’indipendenza sia il valore aggiunto che scarseggia davvero nel mercato editoriale italiano. L’edicola italiana (reale e virtuale) ha tanti contenuti di qualità : media tecnicamente ricchi, esteticamente belli, scritti bene, corredati meglio, ma raramente indipendenti”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo