SALONE LIBRO: ACCORDO FONDAZIONE SU USO NOME CON MJM EDITORE

(AGI) – Torino, 12 dic. – La Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura e la Casa editrice MJM Srl, organizzatrice di una manifestazione fieristica del libro a Milano, hanno raggiunto un accordo sull’uso del nome ‘Salone del libro’, “definendo in via bonaria il contenzioso che le ha viste coinvolte nei mesi scorsi, nella fase cautelare, dopo l’impugnativa da parte di MJM di un primo provvedimento del Tribunale”.
Secondo l’intesa, l’evento milanese, la cui prima edizione si e’ tenuta presso il polo fieristico di Novegro, tra il 26 e il 29 ottobre scorsi, verra’ denominato “Milano Book Fair”. La Fondazione, in una nota, esprime l’augurio che “la nuova iniziativa milanese possa contribuire sempre di piu’ a diffondere l’interesse per i libri, la cultura e la lettura nel mondo”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo