Il Brasile al centro della comunicazione futura

Secondo gli esperti di economia per i prossimi dieci anni sarà  meglio investire in   America Latina, in particolare Brasile, Messico, Argentina e Colombia. Paesi che mostrano una crescita costante e sane prospettive a lungo termine.
A novembre 2012 il gruppo media Wpp ha analizzato le potenzialità  del Brasile e di altri emergenti dell’area nello studio ‘The coming decade for Latin America: Belleza del sur’. E nello stesso mese l’agenzia Barabino & Partners si è fatta promotrice del primo ‘Brazilian corporate communication day’ nel quale ha annunciato un accordo di partnership esclusiva per l’Europa con Aberje, la confindustria brasiliana della comunicazione, e presentato una survey dedicata a Paese Carioca.

Entrambi sono qui allegati.

– The coming decade for Latin America (pdf)

– Survey sul Brasile di Barabino & Partners (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Banda ultralarga, green economy, ambiente e nuove tecnologie. Il Dl semplificazioni in Gazzetta Ufficiale

Banda ultralarga, green economy, ambiente e nuove tecnologie. Il Dl semplificazioni in Gazzetta Ufficiale

Agcom: SIC 2020 vale 50 miliardi, -6 causa Covid; perso un miliardo di ricavi adv; online cresce il peso delle piattaforme, cala quello dei publisher

Agcom: SIC 2020 vale 50 miliardi, -6 causa Covid; perso un miliardo di ricavi adv; online cresce il peso delle piattaforme, cala quello dei publisher

Covid: conti stabili per i media (-0,5%). Mediobanca: bene big web, gdo e farmaceutico, crollano aerei, petroliferi e moda

Covid: conti stabili per i media (-0,5%). Mediobanca: bene big web, gdo e farmaceutico, crollano aerei, petroliferi e moda