Il Brasile al centro della comunicazione futura

Secondo gli esperti di economia per i prossimi dieci anni sarà  meglio investire in   America Latina, in particolare Brasile, Messico, Argentina e Colombia. Paesi che mostrano una crescita costante e sane prospettive a lungo termine.
A novembre 2012 il gruppo media Wpp ha analizzato le potenzialità  del Brasile e di altri emergenti dell’area nello studio ‘The coming decade for Latin America: Belleza del sur’. E nello stesso mese l’agenzia Barabino & Partners si è fatta promotrice del primo ‘Brazilian corporate communication day’ nel quale ha annunciato un accordo di partnership esclusiva per l’Europa con Aberje, la confindustria brasiliana della comunicazione, e presentato una survey dedicata a Paese Carioca.

Entrambi sono qui allegati.

– The coming decade for Latin America (pdf)

– Survey sul Brasile di Barabino & Partners (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Tlc, il Covid pesa sui conti. Dati Mediobanca: in Europa vince Deutsche Telekom, la Spagna supera l’Italia per fatturato

Tlc, il Covid pesa sui conti. Dati Mediobanca: in Europa vince Deutsche Telekom, la Spagna supera l’Italia per fatturato

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery