Rai/ Ascolti di domenica 16 dicembre

Condividi

Roma, 17 dic. (TMNews) – Ancora uno straordinario risultato per il nuovo appuntamento con la fiction “L’Isola” trasmessa su Rai1 ieri, domenica 16 dicembre, che ha stravinto il prime time avendo ottenuto 5 milioni 57 mila spettatori e uno share del 19.12.
La serata televisiva prevedeva su Rai2 un episodio del telefilm “N.C.I.S.” che ha realizzato 2 milioni 767 mila spettatori e uno share del 9.45 e uno di “Hawaii five-o” con 2 milioni 617 mila e il 9.43.
Su Rai3 ottimi risultati per “Che tempio che fa” con 4 milioni 380 mila spettatori e uno share del 15.34 e per “Report” con 3 milioni 240 mila e il 12.97.
In seconda serata il programma più visto è su Rai2 “La domenica sportiva” con 1 milione 799 mila spettatori e uno share del 12.20.
Sempre vincente nell’access prime time “Affari tuoi” con 5 milioni 438 mila spettatori e uno share del 18.92.
Il pomeriggio continua ad essere all’insegna dei programmi Rai: su Rai1 lo spazio di Massimo Giletti “Domenica in L’arena” è stato il programma più visto della fascia oraria nella prima parte con 4 milioni 185 mila spettatori e uno share del 21.48; nella seconda con 3 milioni 303 mila e il 17.92 e nella terza con 2 milioni 381 mila e il 14.00. A seguire molto bene lo spazio di Lorella Cuccarini “Domenica in Così è la vita” che nella prima parte ha raggiunto 1 milione 927 mila e l’11.82; nella seconda 2 milioni 398 mila e il 15.02 e nella terza 2 milioni 614 mila e il 15.52.
Su Rai2 bene il programma di Victoria Cabello “Quelli che” con 1 milione 412 mila spettatori e uno share dell’8.56 e subito dopo “Stadio sprint” con 1 milione 576 mila e il 9.76 e “Novantesimo minuto” con 2 milioni 577 mila e il 13.96.
Su Rai3 il programma di Lucia Annunziata “In mezz’ora” ha totalizzato 1 milione 350 mila spettatori e uno share del 7.10.
Da segnalare su Rai1 alle 6.50 la prima parte di “Telethon Unomattina in famiglia” con 975 mila spettatori e uno share del 31.95; la seconda parte con 2 milioni 29 mila e il 29.18. Alle 12.15 il “Concerto di Natale” diretto da Riccardo Muti ha segnato 2 milioni 289 mila e il 13.94.
Nettissima vittoria delle reti Rai in prima serata con 12 milioni 989 mila spettatori e uno share del 46.02; in seconda serata con 5 milioni 17 mila e il 41.14 e nell’intera giornata con 5 milioni 85 mila e il 41.41.