Internet – fatturati pubblicitari – novembre 2012

I dati relativi ai fatturati accertati dall’Osservatorio FCP-Assointernet relativi al periodo gennaio-novembre 2012 raffrontati allo stesso periodo del 2011. I dati sono i seguenti: Display +9,9%, Performance -7,8%, Classified/Directories +6,4%, Totale +7,1%.

Il commento ai dati di questo mese del presidente FCP-Assointernet Carlo Poss:
In un contesto fortemente negativo per tutto il mondo della pubblicità , il dato progressivo da inizio anno per Internet si mantiene positivo (+7,1%), nonostante il dato di novembre vs novembre scorso segna una frenata impressionante (-8,3%).

– Fcp Assointernet – pubblicità  online – novembre 2012 (.pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A ottobre l’audience online aumenta del 5% sul mese precedente. Audiweb: migliora l’accesso da pc e smartphone

A ottobre l’audience online aumenta del 5% sul mese precedente. Audiweb: migliora l’accesso da pc e smartphone

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero