SKY: SHARE 12,7% IN PRIME TIME TRA IL PUBBLICO 15-54 ANNI

Condividi

(AGI) – Roma, 4 feb. – Ieri, domenica 3 febbraio, 11.950.527 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 10% (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 3.029.987 spettatori con il 10,2% di share (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 9,4%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, e’ stato del 12,7% (16,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,1%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 9% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per lo Sport, le partite della 4^giornata di ritorno del Campionato Italiano di Serie A, in onda dalle 15, hanno raccolto nel complesso 1.449.937 spettatori medi e 2.461.260 spettatori unici, con il 7,69% di share. I match piu’ visti del pomeriggio sono stati Siena-Inter, su Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 466.524 spettatori medi e 1.038.068 spettatori unici, e Genoa-Lazio, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, seguito in media da 245.926 spettatori complessivi e 1.050.534 spettatori unici. Alla stessa ora, su Sky SuperCalcio HD, l’appuntamento domenicale con “Diretta Gol” ha ottenuto un’audience media di 570.982 spettatori e 1.205.225 spettatori unici, con il 3,03% di share. Al termine delle gare, alle 17, sono stati 326.972 gli spettatori medi complessivi (1.387.768 spettatori unici) che hanno seguito “Sky Calcio Show” su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Alle 12.30, l’anticipo Chievo-Juventus, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, e’ stato seguito da 1.214.285 e 2.061.971 spettatori unici, con il 5,83% di share. Il pre partita, dalle 12 sugli stessi canali, e’ stato visto da 276.294 spettatori medi complessivi. In serata, l’appuntamento con “Terzo Tempo, in onda con noi”, ha ottenuto un’audience di 141.258 spettatori medi complessivi.
Il posticipo Milan-Udinese, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha totalizzato un ascolto di 1.941.810 spettatori medi e 3.426.627 spettatori unici, con uno share del 6,44%.Il pre partita, in onda dalle 20 sugli stessi canali, ha registrato un ascolto complessivo di 466.676 spettatori medi e 1.577.933 spettatori unici.Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.948.886 spettatori unici. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Il patriota”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno avuto un’audience media di 173.157 spettatori complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, la puntata della serie documentaristica “Affari di famiglia”, ha avuto un seguito di 64.092 spettatori medi. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.850.184 spettatori unici. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei 7 giorni, il film “Buona giornata”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.016.538 spettatori.