Tv/ascolti: Mediaset, Tg5 delle 20 leader informazione

Condividi

(ASCA) – Roma, 7 feb – Ieri, mercoledi’ 6 febbraio 2013, le reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.35% di share (3.814.000 telespettatori totali) e il 36.90% di share (3.845.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ la rete piu’ seguita in seconda serata e nelle 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 9.86% di share (1.122.000 telespettatori totali) e il 17.61% di share (1.851.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20.00 e’ leader sul pubblico totale con 5.732.000 telespettatori e una share del 25.09% sul target commerciale. L’edizione delle 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.453.000 telespettatori (share del 20.10% sul target commerciale). Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto 2.511.000 telespettatori totali, share del 23.59% sul pubblico attivo. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la notizia” e’ il programma non sportivo piu’ seguito della giornata con 5.655.000 telespettatori totali e una share del 20.03% sul pubblico attivo; in prima serata, il film ”Letters to Juliet” ha registrato 3.353.000 telespettatori totali con una share del 13.35% sul pubblico attivo; in day time, ”Mattino Cinque” realizza, nella prima parte, il 16.47% di share sul target commerciale (871.000 telespettatori totali) e, nella seconda parte, il 15.98% di share sul target commerciale (810.000 telespettatori); ”Avanti un altro!” si conferma leader assoluto del preserale con 4.942.000 telespettatori totali, share del 27.89% sul target commerciale; su Italia1, in prima serata, cresce ”Mistero”, seguito da 2.093.000 telespettatori totali, share dell’11.04% sul target commerciale; su Retequattro, in prima serata, il film ”Miami Supercops” e’ stato visto da 1.971.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: su Iris, bene in prime time il film ”Imbattibile”, seguito da 310.000 telespettatori totali e l’ 1.16% di share sul pubblico attivo.Tv/ascolti: Mediaset, Tg5 delle 20 leader informazione
(ASCA) – Roma, 7 feb – Ieri, mercoledi’ 6 febbraio 2013, le reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.35% di share (3.814.000 telespettatori totali) e il 36.90% di share (3.845.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ la rete piu’ seguita in seconda serata e nelle 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 9.86% di share (1.122.000 telespettatori totali) e il 17.61% di share (1.851.000 telespettatori totali). Il Tg5 delle 20.00 e’ leader sul pubblico totale con 5.732.000 telespettatori e una share del 25.09% sul target commerciale. L’edizione delle 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.453.000 telespettatori (share del 20.10% sul target commerciale). Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto 2.511.000 telespettatori totali, share del 23.59% sul pubblico attivo. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la notizia” e’ il programma non sportivo piu’ seguito della giornata con 5.655.000 telespettatori totali e una share del 20.03% sul pubblico attivo; in prima serata, il film ”Letters to Juliet” ha registrato 3.353.000 telespettatori totali con una share del 13.35% sul pubblico attivo; in day time, ”Mattino Cinque” realizza, nella prima parte, il 16.47% di share sul target commerciale (871.000 telespettatori totali) e, nella seconda parte, il 15.98% di share sul target commerciale (810.000 telespettatori); ”Avanti un altro!” si conferma leader assoluto del preserale con 4.942.000 telespettatori totali, share del 27.89% sul target commerciale; su Italia1, in prima serata, cresce ”Mistero”, seguito da 2.093.000 telespettatori totali, share dell’11.04% sul target commerciale; su Retequattro, in prima serata, il film ”Miami Supercops” e’ stato visto da 1.971.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: su Iris, bene in prime time il film ”Imbattibile”, seguito da 310.000 telespettatori totali e l’ 1.16% di share sul pubblico attivo.