Tv/ascolti: Mediaset, 2,5 mln spettatori per film ”Giustizia privata”

Condividi

(ASCA) – Roma, 8 feb – Ieri, giovedi’ 7 febbraio 2013, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale rispettivamente con il: 37.63% di share (9.971.000 telespettatori totali), il 34.01% di share (3.760.000 telespettatori totali) e il 37.65% di share (3.872.000 telespettatori totali). Canale 5 si aggiudica prima serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con il: 19.35% di share (5.095.000 telespettatori totali) e 18.57% di share (1.937.000 telespettatori totali). Il TG5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione con 3.418.000 telespettatori (share del 20% sul pubblico attivo). L’edizione delle ore 20.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico attivo con una share del 25.23% (5.729.000 telespettatori totali). Studio Aperto alle ore 12.25 ha ottenuto 2.437.000 telespettatori totali, share del 22.62% sul pubblico attivo. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ”Striscia la notizia”, programma piu’ visto della giornata con 6.595.000 telespettatori totali e il 25.55% di share sul target 15-64 anni; – in prime time, ”Master of Illusion” e’ leader della prima serata sul pubblico attivo con una share del 15.29% (3.655.000 telespettatori totali); – in day time, benissimo le soap opera ”Beautiful” e ”Centovetrine”, rispettivamente con: 3.687.000 telespettatori totali (share del 19.03% sul target commerciale) e 3.440.000 telespettatori totali (share del 20.17% sul target commerciale); – bene ”Pomeriggio Cinque” che ha ottenuto nella prima parte, 2.058.000 telespettatori (share del 20.70% sul pubblico attivo) e, nella seconda, 2.022.000 telespettatori (share commerciale del 16.54%). ”Avanti un altro!” si conferma leader assoluto del preserale con 5.134.000 telespettatori e una share del 27.81% sul target commerciale; su Italia1, in prima serata, bene il film ”Giustizia privata” che ha ottenuto 2.565.000 telespettatori totali (share 11.88% sul pubblico attivo). Su Retequattro, in prima serata, cresce la serie ”The Closer” che totalizza, nel primo episodio, 1.680.000 spettatori e nel secondo, 1.649.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: su Mediaset Italia2, in prima serata, ”Le Iene Trip” ha ottenuto 259.000 telespettatori totali e una share del 2.71% sul pubblico di riferimento (uomini 15-34 anni).