Sanremo/Per Chiara Galiazzo pieno di consensi in quote bookies I bookmaker la incoronano favorita, scommettitori la giocano

Condividi

Roma, 11 feb. (TMNews) – Festival di Sanremo al via nel segno di Chiara Galiazzo, incoronata da bookmaker e scommettitori come favorita per la 63° edizione. Quando mancano 24 ore alla serata inaugurale, la vincitrice di X-Factor si presenta a Sanremo con circa il 70% delle giocate, raccolte da Sisal Match Point, a proprio favore. Un vero e proprio plebiscito, almeno per ora. In attesa di ascoltare le canzoni, infatti, gli scommettitori non puntano molto sui rivali più accreditati della Galiazzo, ovvero Malika Ayane e i Modà : per loro appena il 7% dei consensi sul totale delle giocate ricevute finora. Eppure le quote prevedono un testa a testa tra i tre, con la Galiazzo al momento a 3.50, la Ayane a 4.50 e i Modà  a 5.00. Sale invece a quota 6.00 Marco Mengoni, l’altro reduce da X-Factor, a 7.00 invece Annalisa Scarrone ( anche lei dal bacino dei talent nostrani, questa volta da “Amici”). Sale a 8.00 Raphael Gualazzi. Tutti in co da al momento i veterani del Festival: a 10.00 Elio e le Storie Tese, a 15.00 Daniele Silvestri, Max Gazzè e Simone Cristicchi.
Poco meno (12.00) vale la vittoria della coppia Simona Molinari e Peter Cincotti. Quota 21.00 invece per gli Almamegretta. Chiudono a 25.00 gli outsider Maria Nazionale e Marta Sui Tubi. (Fonte: Agicos)