Tv/ascolti: Mediaset, quasi 5 mln spettatori per ”Avanti un altro!”

Condividi

(ASCA) – Roma, 14 feb – Ieri, mercoledi’ 13 febbraio 2013, da segnalare in particolare: su Canale 5, Il TG5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione con 3.446.000 telespettatori (share del 19.56% sul pubblico attivo). L’edizione delle ore 20.00 e’ la piu’ seguita sul pubblico attivo con una share del 24.92% (5.771.000 telespettatori totali). ”Striscia la Notizia” con 4.892.000 telespettatori totali, registra uno share del 17.42% sul pubblico attivo. In day time, molto bene le soap ”Beautiful” e ”Centovetrine” rispettivamente con: 3.578.000 telespettatori totali, share del 17.64% sul target commerciale, e 3.468.000 telespettatori totali, share del 19.71% sul target commerciale. A seguire, benissimo i programmi di Maria De Filippi: ”Uomini e donne” raggiunge 3.186.000 telespettatori, share del 24.79% sul target commerciale, mentre ”Amici” realizza 2.156.000 telespettatori, share del 21.12% sul target commerciale; – molto bene ”Pomeriggio cinque” che ha realizzato i seguenti ascolti: nella prima parte 2.329.000 telespettatori, share del 20.91% sul target commerciale e, nella seconda 1.967.000 telespettatori, share de 15.26% sul target commerciale; – ”Avanti un altro!” si conferma leader assoluto del preserale ed e’ il programma piu’ visto delle reti Mediaset: 4.946.000 telespettatori totali, share del 27.19% sul target commerciale; su Italia1, l’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25: 2.518.000 telespettatori totali con una share del 21.40% sul pubblico attivo; – in prima serata, ottimi ascolti per la partita degli ottavi di finale di Champions League ”Real Madrid-Manchester United”, che ha conquistato 3.277.000 telespettatori totali con una share del’11.27% sul pubblico attivo; su Retequattro, l’edizione del TG4 delle ore 14.00: 812.000 telespettatori totali. Premium Calcio – Uefa Champions League: Le partite di andata degli ottavi di finale realizzano un ascolto complessivo dell’1.70% di share, con 552.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset:su Iris, e’ la rete tematica free piu’ vista in prima serata con il film ”Quando l’amore brucia l’anima”: 327.000 telespettatori totali, share dell’1.21% sul target commerciale.