Rai/ Ascolti domenica 17 febbraio: Record per Fazio Littizzetto

Condividi

Roma, 18 feb. (TMNews) – Nuovo record per il duo Fazio Littizzetto, che dopo Sanremo fanno il pieno di ascolti con “Che tempo che fa” e regalano la serata a Rai3 ottenendo un seguito di ben 5 milioni 827 mila spettatori pari al 19.27 di share. A seguire la puntata domenicale di “Ballarò”, condotto da Giovanni Floris, vista da 3 milioni 864 mila spettatori con il 15.14 di share. Complessivamente Rai3 totalizza nel prime time 5 milioni 262 mila spettatori e il 17.57 di share e si aggiudica il prime time. La serata televisiva prevedeva su Rai1 la fiction “Tutta la musica del cuore”, che ha totalizzato 5 milioni 59 mila spettatori e il 18.21 di share. Su Rai2 l`episodio del telefilm N.C.S.I. è stato visto da 2 milioni 32 mila spettatori e uno share del 6.56, e a seguire l`episodio del telefilm “Elementary” ha ottenuto 2 milioni 406 mila spettatori con l`8.14 di share.
Sempre seguito lo sport che nel pomeriggio di Rai2 con “Stadio Sprint” ha ottenuto 1 milione 263 mila spettatori e il 6.83 di share e subito dopo sono stati 2 milioni 319 mila (112.14 share) i telespettatori che hanno visto “Novantesimo minuto”. Nella seconda serata di Rai2 “La domenica sportiva” ha realizzato 1 milione 439 mila spettatori con l`8.94 di share. Grandissimi ascolti nella mattinata di Rai1 per “Uno mattina in famiglia” seguita da 3 milioni 302 mila spettatori con il 41.31. Sbanca gli ascolti anche “Domenica in..” in diretta da Sanremo: “Domenica in l`Arena” ha ottenuto nella prima parte ben 6 milioni 456 mila spettatori e il 30.99 di share mentre “Domenica in Così” alle 19.49 è stata vista da 6 milioni 3 spettatori con il 23.64 di share. Tra le reti specializzate da segnalare Rai Sport 1 che nella fascia 9.00- 12.00 ha raggiunto 236 mila spettatori con il 2.44 di share e in quella dalle 12.00 alle 14.59 ha totalizzato 397 mila spettatori con il 2.09 di share. Buoni ascolti anche per Rai YoYo, la rete dedicata ai più piccoli ha ottenuto, nella fascia 9.00-12.00, 235 mila spettatori e il 2.43 di share. La Rai si aggiudica la prima serata con 13 milioni 639 mila spettatori e il 45.54 di share, la seconda serata con 4 milioni 938 mila spettatori e il 37.97 share e le 24 ore con 5 milioni 985 mila e il 44.5.