RAI: OLTRE 5 MLN E MEZZO SPETTATORI “TUTTA LA MUSICA DEL CUORE”

Condividi

(AGI) – Roma, 25 feb. – Vince la serata Rai1 con la fiction “Tutta la musica del cuore” che ha ottenuto 5 milioni 774 mila telespettatori e share del 19.98, in una giornata densa di soddisfazioni per la rete ammiraglia, a partire dalla fascia mattutina, con “Uno mattina in famiglia” che ha ottenuto il 34.69 di share con 1 milione 155 mila telespettatori.Benissimo anche le trasmissioni a carattere religioso di Rai1. “A Sua Immagine” e’ stato visto da 3 milioni 265 mila telespettatori e share del 23.41, la “Santa Messa” ha ottenuto 2 milioni 750 mila telespettatori (23.58) e l’ultimo “Angelus” di Benedetto XVI e’ stato visto da 4 milioni 344 mila telespettatori per uno share del 28.60. Sempre su Rai1, ma nella fascia pomeridiana, “Domenica In – L’Arena” (prima parte) con Massimo Giletti, e’ stata vista da 5 milioni 203 mila telespettatori con share del 24.03, mentre “Domenica In – Cosi’ e’ la vita” (parte finale) con Lorella Cuccarini, ha ottenuto 3 milioni 537 mila telespettatori e share del 17.50. Per quanto riguarda la fascia del preserale, vince ancora “L’Eredita’” che nella “Sfida dei 6” e’ visto da 4 milioni 276 mila telespettatori e share del 19.28 diventati 5 milioni 885 mila con share del 23.45 nel gioco finale. Vince anche “Affari tuoi”, nell’access prime time, con 5 milioni 367 mila telespettatori e share del 17.52. Da segnalare su Rai2 “Quelli che…” seguito da 1 milione 756 mila telespettatori (9.16) e su Rai3 “Che tempo che fa”, seguito da 4 milioni 383 mila telespettatori e share del 14.41 e a seguire, “Presa diretta” con 2 milioni 66 mila (7.76).Per quanto riguarda le trasmissioni sportive, su Rai2, “Stadio Sprint” ha ottenuto 1 milione 481 mila telespettatori e share dell’8.07, “Novantesimo minuto” 2 milioni 575 mila (12.60) e “La Domenica Sportiva” 1 milione 717 mila (10.26). Rai1 e’ risultato il canale piu’ seguito nella prima serata con 5 milioni 456 mila telespettatori e share del 17.95 e nell’intera giornata con 2 milioni 712 mila (19.60). Nel complesso i canali Rai sono risultati i piu’ seguiti nel prime time con 12 milioni 678 mila telespettatori e share del 41.71 e nelle 24 ore con 5 milioni 751 mila (41.56).