Tv/ascolti: Mediaset, ”Striscia la notizia” il piu’ visto giornata

Condividi

(ASCA) – Roma, 26 feb – Ieri, lunedi’ 25 febbraio 2013, da segnalare in particolare: su Canale 5, il Tg5 delle 20.00 e’ leader sul target commerciale con una share del 23.08% e 5.994.000 telespettatori totali. L’edizione delle 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.740.000 telespettatori (share del 21.33% sul target commerciale). – bene le finestre di aggiornamento sui dati elettorali del TG5: alle ore 16.08 e’ stata seguita da 2.315.000 telespettatori totali (share del 16.31% sul target commerciale) e alle ore 16.50 ha ottenuto 2.260.000 telespettatori totali (share del 16.78% sul target commerciale); – ”Striscia la notizia”, con 6.642.000 telespettatori totali e il 23.41% di share sul target commerciale, e’ il programma piu’ visto della giornata; – in prime time, ”Speciale Tg5 Elezioni” con Elena Guarnieri e Paolo Del Debbio, e’ stato seguito da 1.918.000 telespettatori totali (share del 9.39% sul pubblico attivo); – in day time, molto bene ”Uomini e Donne” di Maria De Filippi: 3.202.000 telespettatori totali, share del 21.02% sul target commerciale; – ”Avanti un altro!” si conferma leader assoluto del preserale con 4.617.000 telespettatori totali, e una share del 21.24% sul target commerciale. Su Italia1, ottimo risultato per l’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25: 3.020.000 telespettatori totali, share del 25.89% sul pubblico attivo. – in prima serata, la serie ”Transporter”, ha raccolto nel primo episodio 1.865.000 telespettatori totali (share del 7.23% sul target commerciale); nel secondo episodio: 1.882.000 telespettatori totali (share 8.12% sul target commerciale); su Retequattro, la finestra di aggiornamento sui dati elettorali del TG4 delle ore 19.34 ha realizzato 1.725.000 telespettatori totali. – in prima serata, il film ”Indovina chi sposa mia figlia!” ha registrato 1.627.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris, in prima serata, con il film ”Rain man- L’Uomo della pioggia”, ha raccolto 409.000 telespettatori totali, share dell’ 1.35% sul target commerciale; Premium Calcio – Serie A – 26a giornata: Ottimo risultato per il posticipo ”Udinese-Napoli”, che, con 718.000 telespettatori totali e il 2.57% di share, supera la concorrenza pay.