Audiweb, in arrivo un meter per misurare l’audience in mobilità 

Audiweb ha messo a punto un meter per monitorare l’audience sui device mobili (smartphone e tablet), utilizzati attualmente da oltre 16 milioni di persone. La rilevazione, condotta in collaborazione con Nielsen su un panel di utenti, partirà  al termine della fase di test, fra sei mesi, e riguarderà  tutti idevice, sia Apple (iOs) sia Android.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sospesa Parma Capitale della cultura 2020

Sospesa Parma Capitale della cultura 2020

Lydia Polgreen lascia la direzione di HuffPost per guidare i contenuti di Gimlet (Spotify)

Lydia Polgreen lascia la direzione di HuffPost per guidare i contenuti di Gimlet (Spotify)

Annunziata lascia Huffington Post e gruppo Gedi. Cdr:  il giornale porta 1 milione di euro l’anno, editore chiarisca

Annunziata lascia Huffington Post e gruppo Gedi. Cdr: il giornale porta 1 milione di euro l’anno, editore chiarisca