(ASCA) – Roma, 15 apr – Ieri, domenica 14 aprile, da segnalare in particolare: su Canale 5, il Tg5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.335.000 telespettatori totali e una share del 21.08% sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 risulta la piu’ seguita sul pubblico attivo con una share del 20.95% (4.058.000 telespettatori totali). ”Striscia la Domenica” e’ il programma piu’ visto dell’access prime-time sul target commerciale con il 16.15% di share (3.924.000 i telespettatori totali); – ottimi ascolti per ”Domenica Live”, che ha raccolto: nella prima parte, il 12.14% di share sul target commerciale (1.879.000 telespettatori totali), nella seconda il 13.26% sul target commerciale (1.746.000 telespettatori totali) e, nella terza, il 17.72% sul target commerciale (2.012.000 telespettatori totali); su Italia 1, in prima serata, molto bene ”Le Iene Show”: 16.60% di share sul pubblico attivo e 2.724.000 telespettatori totali; – in day-time, il G.P. di Aragon, 2* tappa del ”Campionato del mondo Superbike’ 2013, ha realizzato: nella ”Gara 1”, alle ore 12.00, 938.000 telespettatori totali e nella ”Gara 2”, alle ore 15.30, 522.000 telespettatori totali; su Retequattro, in prime-time, la serie in prima visione ”Tierra de Lobos-L’amore e il coraggio” ha totalizzato 1.396.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris e’ rete tematica free piu’ vista in prima serata con il film ”Showgirls”, che ha realizzato 340.000 telespettatori totali (share commerciale dell’1.26%); Mediaset Italia 2, in day-time, con la diretta della gara della categoria Supersport nel G.P. di Aragon, 2* tappa del ”Campionato del mondo Superbike 2013′, e’ stata seguita da 266.000 telespettatori totali, con una share del 3.09% nel target di riferimento (uomini 15-34 anni); Premium Calcio – Serie A – 32a giornata: ottimo risultato per le partite pomeridiane, che registrano un ascolto complessivo del 6.96% di share, pari a 1.003.000 telespettatori totali; in particolare, ”Diretta Premium”, con una share del 3.76% e 542.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay; in prima serata, benissimo il posticipo ”Milan-Napoli”, che ottiene 1.209.000 telespettatori totali, pari al 4.3% di share.