Telecom/ Olivetti lancia Touch2Promo, carta fedeltà  su smartphone

Condividi

Servizio dedicato sia alla Gdo sia a piccoli esercizi commerciali
Milano, 18 apr. (TMNews) – Olivetti lancia Touch2Promo, l’innovativo servizio che consente sia alla grande distribuzione sia ai piccoli esercizi commerciali di offrire una ‘carta fedeltà  mobile’ e promozioni personalizzate direttamente sullo smartphone dei propri clienti, utilizzando un portale web dedicato e un’app mobile. In particolare, si legge in una nota del gruppo Telecom Italia, gli esercenti possono gestire i servizi di fidelity e mobile-couponing da un portale Web in grado di generare codici a barre visualizzabili dal cliente direttamente sul proprio smartphone tramite l’app dedicata, trasformando il device mobile in una vera e propria carta fedeltà  da mostrare alla cassa. Attraverso l’accesso al portale web dedicato, il punto vendita abilitato può sia attivare i programmi di fidelizzazione sia gestire ‘`invio di diverse tipologie di coupon promozionali direttamente su smartphone degli utenti finali. Attraverso specifiche funzionalità  di geolocalizzazione, inoltre, è possibile rendere disponibili promozioni dedicate ai clienti che si trovano in un determinato luogo.