SKY: 9 MILIONI 235 MILA SPETTATORI UNICI SUI CANALI NELLE 24 ORE

Condividi

(AGI) – Roma, 18 apr. – Ieri, mercoledi’ 17 aprile, 9.235.171 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.640.127 spettatori con il 5,9% di share. Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 7,7%, mentre tra le 15 e le 18 e’ stato del 7,9%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,5%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8,7% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per i canali Cinema, share del 2,01% in prime time. In evidenza la prima tv del film “One for the Money”, in onda dalle 21.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 182.288 spettatori. Inoltre, il film “La carica dei 101 – Questa volta la magia e’ vera”, trasmesso dalle 21 su Sky Cinema Family/+1 HD, e’ stato visto da 125.950 spettatori medi complessivi. Per l’Intrattenimento, da segnalare i due nuovi episodi dell’undicesima stagione di “Law & order Svu”, su Fox Crime HD/+1/+2: il settimo, dalle 21, ha ottenuto nel complesso 190.496 spettatori medi, mentre l’ottavo, dalle 21.55, ha raccolto davanti alla tv 222.566 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’ appuntamento con la terza stagione della serie documentaristica “Affari al buio”, in onda dalle 19.45 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 80.186 spettatori medi complessivi. Nelle 24 ore, sono stati 2.735.237 gli spettatori unici che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. In particolare, sono stati 117.950 gli spettatori medi che hanno seguito l’edizione delle 20. Sempre nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.392.471 spettatori unici. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Una settimana da Dio”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 771.704 spettatori, di cui 148.630 in ascolto differito, pari al 19,3% dell’ascolto medio totale.