(ASCA) – Roma, 4 giu – Ieri, lunedi’ 3 giugno 2013, da segnalare in particolare: Su Canale 5, il Tg5 delle 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.377.000 telespettatori (share del 20.83% sul target commerciale). L’edizione delle ore 20.00 e’ leader sul target commerciale con una share del 19.71% (4.086.000 telespettatori totali); ”Striscia la Notizia” e’ il programma piu’ visto dell’access prime-time con 4.971.000 telespettatori totali e una share del 20.40% sul target commerciale; in seconda serata, ”Tg5 PuntoNotte” realizza da 511.000 telespettatori totali; in day time, molto bene le soap opera ”Beautiful” e ”Centovetrine” rispettivamente con: 3.888.000 telespettatori totali, share del 20.92% sul target commerciale e 3.427.000 telespettatori totali, share del 20.68% sul target 15-64 anni; su Italia 1, bene Studio Aperto delle 12.25 che ottiene 2.518.000 telespettatori totali, share del 25.78% sul pubblico attivo; in prima serata, buon risultato ”CSI: Crime Scene Investigation” che raccoglie: nel primo episodio, 2.313.000 telespettatori totali (share del 9.97% sul target commerciale), e nel secondo episodio, 2.055.000 telespettatori totali (share del 9.16% sul target commerciale); su Retequattro, ”Quinta colonna” si conferma il programma leader dell’informazione della prima serata del lunedi’ con 1.486.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: su Iris, in prima serata, il film ”Le streghe di Eastwick” realizza 452.000 telespettatori totali, share dell’1.69% sul target commerciale. Su Mediaset Italia2, in prima serata, crescono gli ascolti del docu-reality ”Brat Camp”: 211.000 telespettatori, share dell’3.16% sul suo target di riferimento uomini 15/34 anni.