La nuova campagna pubblicitaria di Wind

E’ on air da oggi la nuova campagna estiva di Wind che, con lo stesso format della campagna istituzionale, racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realta’ di tutti i giorni. Il claim della campagna, si legge in una nota, e’ “offerte pensate per te, da persone come te” e al centro dello spot, l’offerta All Inclusive Big in Special Edition che al costo di 10 euro al mese, offre internet illimitato, 400 sms e 400 minuti “veri”. ROMA (MF-DJ)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro