Saatchi & Saatchi fa il pieno di premi all’Art Directors Club

Saatchi & Saatchi si aggiudica il record di premi all’Art Directors Club Italiano per il terzo anno consecutivo.
L’agenzia pubblicitaria riceve 3 ori per la campagna Integration Day di CoorDown e 5 bronzi per il progetto digitale di Fairy (Procter & Gamble), per l’evento di lancio della Nuova Lexus Gs Hybrid e per i film di Toyota Auris Ibrida e Gamma Ibrida. Ottiene inoltre altre sei entries.
Ai riconoscimenti si aggiungono il Grand Prix e l’oro conquistati all’Art Directors Club Europeo per Integration Day.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce ‘Gustoh24’, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente

Nasce ‘Gustoh24’, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Al via ‘FerpixTe’, campagna  per coinvolgere i professionisti della comunicazione

Al via ‘FerpixTe’, campagna per coinvolgere i professionisti della comunicazione