Club Med sceglie Saatchi & Saatchi per comunicare

Club Med, l’azienda francese che fornisce servizi per il turismo in tutto il mondo, ha affidato il budget di comunicazione a Saatchi & Saatchi, l’agenzia pubblicitaria tra le più importanti al mondo, per quanto riguarda l’ambito del riposizionamento del marchio in Italia.

La comunicazione sarà focalizzata sui valori che da sempre distinguono e caratterizzano l’offerta Club Med per i suoi oltre 1,2 milioni di clienti nel mondo: la felicità, valore alla base della filosofia e della storia di Club Med. Dal 1957 la missione di Club Med è di offrire vacanze uniche, in piena libertà, per fare quello che più si desidera nei luoghi più belli del mondo, tante esperienze da vivere e da condividere per tornare arricchiti dalla propria vacanza.

L’agenzia italiana avrà l’incarico di promuovere il brand nel prossimo futuro attraverso lo sviluppo della strategia e della campagne stampa, digital e social pr.

“Club Med è stata l’azienda in cui ho iniziato a lavorare oltre 20 anni fa e nel lavoro, come nella vita privata, il primo amore non si scorda mai” ha dichiarato Giuseppe Caiazza, amministratore delegato Saatchi & Saatchi e head of automotive business per Saatchi & Saatchi Emea.  “E’ per me motivo di grande soddisfazione personale avere oggi come clienti Club Med e Toyota, due delle tre aziende in cui ho lavorato prima di approdare in Saatchi & Saatchi”, ha continuato Giuseppe Caiazza.

Giuseppe Caiazza

Giuseppe Caiazza, ad di Saatchi & Saatchi

Gino Andreetta, amministratore delegato Club Med Italia, ha commentato: “Club Med, creatore di felicità da più di 60 anni, ha scelto Saatchi & Saatchi per accelerare il suo riposizionamento sul mercato italiano”. “Il 2013 ha visto importanti novità: dopo il grande successo del nostro nuovo resort di Pragelato Vialattea, inaugurato lo scorso dicembre 2012; altre due importanti strutture sono state inaugurate nel 2013: Belek in Turchia, nella regione di Antalya, e Guilin in Cina, nella regione del Guangxi. – Ha proseguito Andreetta – Ora dobbiamo concentrarci per far conoscere tutti i paradisi Club Med, oltre 80 destinazioni in tutto il mondo: questo è il nostro obiettivo e la ragione per la quale abbiamo scelto Saatchi & Saatchi come partner per questo progetto”.

Gino Andreetta

Gino Andreetta, direttore generale Club Med

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nasce ‘Gustoh24’, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente

Nasce ‘Gustoh24’, testata online su agricoltura, alimentazione, cucina e ambiente

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Renzo Rosso e l’acquisizione di Jil Sander, marchio dia 78 milioni di euro

Al via ‘FerpixTe’, campagna  per coinvolgere i professionisti della comunicazione

Al via ‘FerpixTe’, campagna per coinvolgere i professionisti della comunicazione