Arriva il secondo spot di ‘Condividi una Coca-Cola’

Dall’1° luglio 2013 il secondo spot ‘Condividi una Coca-Cola’ è on air, le parole chiave: estate e condivisione.

Il nuovo soggetto pone l’accento sugli incontri e sulle avventure estive, invitando  i giovani a regalare una Coca-Cola personalizzata a chi ti piace, a chi ti fa sorridere, a chi vorresti conquistare o semplicemente a chi vorresti conoscere…questo perché: “le migliori estati son quelle che condividi!”

Con il progetto «Condividi una Coca-Cola», il celebre logo sulle bottiglie e lattine di Coca-Cola, Coca-Cola light e Coca-Cola Zero sarà sostituito, fino ad agosto, dai 150 nomi propri più diffusi in Italia (da Alessandra a Valentina, da Andrea a Stefano), ma non solo…. protagonisti anche i nomi generici (“mamma”, “amico”, “il prof”, “la squadra”) e i modi di dire più comuni e popolari tra il pubblico di giovani consumatori (come: “Lo Zio”, “Il Socio” ,“Il Fenomeno” , “La VIP”, “La Stilosa”, “Il Genio”).

A supporto del progetto «Condividi una Coca-Cola» è stata ideata un’importante campagna integrata di marketing, che ha visto un notevole investimento pubblicitario e il coinvolgimento di molteplici canali.

I due spot televisivi, i radiocomunicati, la campagna stampa, affissione, le attività di comunicazione sul web e sui social media, sono state realizzate da McCann Worldgroup. La pianificazione è curata da Starcom Italia.
Oltre alla tv, sono previsti spot radiofonici, affissioni, digital e verrà realizzata un’estesa campagna di comunicazione all’interno dei Punti Vendita, che coinvolgerà oltre 12mila punti della grande distribuzione e 37mila bar.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Citynews festeggia 10 anni con un logo speciale per il 2020

Citynews festeggia 10 anni con un logo speciale per il 2020

Partnership tra Ansa e l’agenzia russa Tass

Partnership tra Ansa e l’agenzia russa Tass

Al via la 4° edizione del Premio letterario Rtl 102.5-Mursia

Al via la 4° edizione del Premio letterario Rtl 102.5-Mursia