Atlantyca Entertainment si allarga

La società trans-mediale Atlantyca Entertainment, quella del fenomeno Geronimo Stilton, annuncia il lancio della nuova divisione Atlantyca IP Agency, creata per porre un’attenzione specifica alle vendite dei diritti audiovisivi e di licensing di properties ispirate all’editoria per bambini, molte delle quali provenienti dalla library di contenuti di Atlantyca Dreamfarm. Lo scrive oggi il sito Affaritaliani.it.

Parallelamente Lucia Geraldine Scott, in Atlantyca dal 2008, è nominata sales manager di Atlantyca IP Agency e continuerà a fare riferimento direttamente a Caterina Vacchi, head of production department, executive producer di Atlantyca, con la quale lavora ormai da cinque anni.

Qui l’articolo integrale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sport, Spadafora: una leva per il rilancio del paese. Nel testo unico di riforma definito sistema di governance

Sport, Spadafora: una leva per il rilancio del paese. Nel testo unico di riforma definito sistema di governance

Trump-Biden, il ‘Super Bowl della politica’ (e del giornalismo): niente strette di mano e mascherine. Ecco come si svolge il duello tv

Trump-Biden, il ‘Super Bowl della politica’ (e del giornalismo): niente strette di mano e mascherine. Ecco come si svolge il duello tv

Editoria, Cairo ottimista: con Covid il settore ha retto; nel 2021 ripresa graduale per la pubblicità. Per i giornali modello Nyt

Editoria, Cairo ottimista: con Covid il settore ha retto; nel 2021 ripresa graduale per la pubblicità. Per i giornali modello Nyt