Banca Popolare di Milano top sponsor del Milan

AC Milan e Banca Popolare di Milano hanno siglato oggi nella Sala Trofei di Via Turati il nuovo accordo di sponsorizzazione che legherà l’Istituto finanziario al Club rossonero per i prossimi tre anni. Lo riporta il sito Acmilan.com.

BPM entrerà a far parte dei top sponsor e conferma la propria presenza nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, unendola a quella del nuoto e dello sci che la vedono partner della Swimming Cup 2013 e della Fisi (Federazione Italiana Sport Invernali).

L’accordo, siglato in collaborazione con Infront Italy, da anni advisor ufficiale del Club rossonero, prevede lo studio e l’implementazione di attività rivolte ai tifosi, alle famiglie, ai giovani oltre ad attività di b2b con il parterre di sponsor che hanno scelto di accostare il proprio nome a quello del Milan: offerte bancarie innovative studiate ad hoc e lo sviluppo dei canali online saranno solo il punto di partenza di una serie di iniziative di co-branding e co-marketing fra le due grandi società.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Radio Italia prima emittente su ClubHouse, seguirà il Festival di Sanremo (anche) con una room quotidiana

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year  del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

Le sette vetture finaliste del premio The Car of the Year del mensile ‘Auto’ esposte a Cortina d’Ampezzo

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani

I quotidiani Monrif a sostegno dei musei. Dal 26 febbraio un appuntamento mensile per scoprire i tesori della cultura italiani