Enrico Cavallari, chief marketing e digital business officer di Axa Assicurazioni

L’8 luglio 2013, Enrico Cavallari è nominato chief marketing e digital business officer di Axa Assicurazioni, azienda che distribuisce prodotti assicurativi.

Cavallari, 47 anni, laurea in Economia e Commercio all’Università di Bologna, viene da un’esperienza nazionale ed internazionale nel Fast Moving Consumer Goods ed ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in multinazionali quali Colgate-Palmolive e Reckitt-Benckiser, in Italia, in Turchia e negli Headquarters di New York e Londra. Dal 2010 è in Technogym come direttore di Business Unit.

Enrico Cavallari, chief marketing e digital business officer di Axa Assicurazioni

Enrico Cavallari, chief marketing e digital business officer di Axa Assicurazioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop