Enrico Cavallari, chief marketing e digital business officer di Axa Assicurazioni

L’8 luglio 2013, Enrico Cavallari è nominato chief marketing e digital business officer di Axa Assicurazioni, azienda che distribuisce prodotti assicurativi.

Cavallari, 47 anni, laurea in Economia e Commercio all’Università di Bologna, viene da un’esperienza nazionale ed internazionale nel Fast Moving Consumer Goods ed ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità in multinazionali quali Colgate-Palmolive e Reckitt-Benckiser, in Italia, in Turchia e negli Headquarters di New York e Londra. Dal 2010 è in Technogym come direttore di Business Unit.

Enrico Cavallari, chief marketing e digital business officer di Axa Assicurazioni

Enrico Cavallari, chief marketing e digital business officer di Axa Assicurazioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto