Lovemarks romani

Saatchi & Saatchi inaugura questa sera la nuova sede nel centro di Roma con un evento all’insegna dei Lovemarks (l’idea di marketing lanciata da Kevin Roberts, ceo Worldwide di Saatchi & Saatchi, per cui il legame d’amore tra marca e consumatore è il fattore chiave del successo di un’azienda).
A testimoniare il valore del metodo Lovemarks c’è Brian Sheehan, autore del libro ‘Loveworks: How the world’s top marketers make emotional connections to win in the marketplace’, che presenta le case history di 20 brand tra i quali Lenovo, Guinness, Pampers, Swiffer, Safeguard (questi ultimi tre di Procter & Gamble), Lexus e Camry del gruppo Toyota, Cheerios di General Mills, T-Mobile, Toyota, Visa, Miller, Skol e The Ritz-Carlton diventati famosi e vincenti in tutto il mondo grazie anche al metodo dei Lovemarks.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La Bora racconta Trieste sui podcast

La Bora racconta Trieste sui podcast

Parte su Rtl 102.5 la classifica “Power Hits Estate 2021” per decretare il tormentone musicale dell’estate   

Parte su Rtl 102.5 la classifica “Power Hits Estate 2021” per decretare il tormentone musicale dell’estate   

Giornale.it e Cocooners lanciano OVER, una sezione con contenuti e servizi dedicata agli Active agers della silver economy

Giornale.it e Cocooners lanciano OVER, una sezione con contenuti e servizi dedicata agli Active agers della silver economy