Ascolti Mediaset del 10 luglio 2013

Condividi

(ASCA) Ieri, mercoledi’ 10 luglio 2013, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con il 38.49% di share (7.741.000 telespettatori totali), 34.55% di share (3.209.000 telespettatori totali) e il 35.31% di share (2.927.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ rete leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con rispettivamente il 15.72% di share (3.199.000 telespettatori totali), l’8.68% di share (890.000 telespettatori totali) e il 13.88% (1.207.000 telespettatori). Il Tg5 delle 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 2.814.000 telespettatori (18.00% di share sul target commerciale). Studio Aperto delle ore 12.25 ha ottenuto 2.579.000 telespettatori totali con il 25.07% di share sul pubblico attivo. Da segnalare in particolare: su Canale 5, ‘Paperissima Sprint’ e’ il programma piu’ seguito dell’access prime time sul target commerciale con una share del 19.45% e 3.795.000 telespettatori totali; a seguire, il secondo appuntamento con ‘Studio 5′ e’ stato visto da 2.211.000 telespettatori totali (share dell’11.94% sul target commerciale); in day time, sempre bene ‘Beautiful’ (3.547.000 telespettatori totali e il 21.27% di share sul target commerciale) e ‘Il Segreto’ (2.743.000 telespettatori totali e il 21.03% sul target commerciale); su Italia 1, in prima serata, il telefilm ‘Person of Interest’ ha conquistato nel primo episodio 1.673.000 telespettatori totali (share dell’8.96% sul target commerciale) e, nel secondo episodio, 1.654.000 telespettatori totali (share del 9.46% sul target commerciale); su Retequattro, benissimo ‘Quinta Colonna, il quotidiano’ che si conferma il programma di informazione piu’ visto dell’access prime time con 1.421.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Iris, in prima serata, con il film ‘Animal House’, e’ risultata la rete tematica piu’ seguita: 357.000 telespettatori totali (share dell’1.79% sul target commerciale); Top Crime: la serie in prima tv ‘Law & Order: Svu’ e’ stata vista da 292.000 telespettatori totali con una share dell’1.57% sul target commerciale; La 5, in prima serata con il film ‘Penelope’ e’ stata seguita da 273.000 telespettatori totali (share del 3.33% del suo target di riferimento, donne 15-44 anni). (Roma, 11 luglio 2013. ASCA)