Niccolini cede l’80% della Cucina Italiana a Condé Nast

Lapo Niccolini ha raggiunto un accordo con Condé Nast per la cessione dell’80% della Cucina italiana srl, la società in cui a inizio anno sono confluite tutte le attività a brand La Cucina italiana: l’omonimo mensile, le sue edizioni estere, i siti web e le altre attività digitali, la Scuola della Cucina italiana. Lo scorso febbraio l’editore della Quadratum aveva dichiarato a Prima di essere alla ricerca di un socio e di avere già contatti in corso: “Se troverò un partner capace di creare valore sul brand sarà il benvenuto. Il mio interesse è spingere ancora di più sulla crescita internazionale e sul digitale e magari entrare anche nella tivù”, aveva detto Niccolini. Progetti che, soprattutto in campo internazionale, potranno essere realizzati in un momento favorevole per il food italiano di qualità ormai entrato a pieno titolo tra i comparti trainanti del made in Italy.

Lapo Niccolini

Lapo Niccolini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La tv pubblica greca si rifà il look. Ispirandosi ai loghi Rai

La tv pubblica greca si rifà il look. Ispirandosi ai loghi Rai

Calcio in tv. Vertice tra Milan, Inter e Juventus su fondi di private equity nella media company della Lega

Calcio in tv. Vertice tra Milan, Inter e Juventus su fondi di private equity nella media company della Lega

Pronto al debutto il progetto Green&Blue, su internet e carta, per tutti i quotidiani Gedi

Pronto al debutto il progetto Green&Blue, su internet e carta, per tutti i quotidiani Gedi